Blue Bloods, Sangue Blu GDR and Forum

Waiting for something

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 20:23
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Ero nell'aula di scienze, mentre aspettavo che la professoressa si degnasse di arrivare. Nell'attesa tirai fuori uno specchietto e cominciai a rifinire il mio viso. D'altronde tutti ingannavano il tempo facendo qualcosa, quindi perchè non sfruttare quei preziosi attimi.
Guardai indecisa la mia immagine, soppesando con lo sguardo il rossetto e il lucidalabbra che tenevo in mano. Cosa avevo messo ieri? Alzai le spalle e lanciai il rossetto dentro la borsa. Non era esattamente la mia occupazione preferita truccarmi in classe, ma se qualcuno mi avesse visto nelle condizioni in cui mi trovavo dopo la lezione di educazione fisica probabilmente sarebbe svenuto. Io, la migliore amica della meravigliosa Force, che andavo in giro con i capelli spettinati, neanche un filo di mascara e qualche resto di lucidalabbra appiccicoso. Con ogni probabilità Mimi mi lancierebbe uno sguardo di disgusto per poi fare qualche commento caustico pensai mentre passavo agli occhi, rifinendo le ciglia. E comunque, tutti quegli sforzi per sembrare bella e alla fine lasciar perdere così? Non sarebbe stato da me insomma. Avrei distrutto la mia reputazione, faticosamente costruita grazie a festini noiosi e capelli piastrati. Sospirai, allontanando il mascara dal mio occhio. Avevo creduto che pensare a cose futili potesse togliermi dalla mente il pensiero del mio ultimo incubo. Mi ero svegliata in preda al terrore, mentre credevo che qualcosa stesse per afferrarmi. Ma pareva essere normale. Scossi la testa. Basta Bliss! Non sarai nè la prima nè l'ultima a passarlo e ripresi la mia opera di ricostruzione, attendendo da un momento all'altro la prof.

La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 9/3/2011, 20:39




image


Madeline "Mimì" Force


Madleine Force, più semplicemente conosciuta come Mimì Force da tutti, come ogni giorno era maledettamente in ritardo per la lezione. Motivo della giornata? Era arrivata più tardi perchè stava organizzando il suo pomeriggio di shopping. Erano iniziati i saldi e Gucci vendeva delle cose perfette. Perfette per la perfezione. Prima di arrivare in classe, Mimì si fermò nei bagni. Nei bagni per ammirarsi e assicurarsi che non vi fossero imperfezioni. Scosse la testa, facendo ricadere davanti a sè i bei capelli dorati. Imperfezioni? Lei era perfetta. Sorrise schioccandosi un bacio da sola e poi si diresse in classe col suo solito passo deciso, reso ancora più visibile dai suoi nuovi tacchi a spillo, dodici centimetri e dai suoi vestiti tres chic, come le piaceva definirli.
Una volta varcata la soglia ed essersi guadagnata lo sguardo di tutti i ragazzi presenti, che ovviamente non ricambió.
Nottataccia Bliss? disse, notando Bliss e sedendosi nel posto di fianco a lei senza chiedere.

Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno


 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 20:52
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Sentii il ticchettio dei tacchi di qualcuno che entrava. Ipotizzai fosse la professoressa, prima di ricordare che la vecchia saggia di scienze era un'anziana signora che si sarebbe slogata una caviglia solo a pensare a un tacco a spillo. Poteva quindi essere solo una persona, così in ritardo e così rumorosa. Alzai gli occhi esattamente nel momento in cui Mimi si sedeva accanto a me e chiedeva della mia nottata. Lanciai uno sguardo allarmato allo specchio. Avevo davvero così tante occhiaie da far vedere alla gente che avevo avuto un incubo? Mi tranquillizzai. No. Probabilmente era solo la capacità straordinaria della mia amica di capire le cose. Feci una smorfia, chiudendo lo specchietto con uno scatto. E' stata pessima. La tua invece? Conoscendola probabilmente era stata per locali tutta la notte con il fratello, e la mattina si era svegliata fresca come una rosa. Quando ancora non sapevo dei Sangue Blu a volte mi spaventava, ma alla fine ero arrivata a spiegare molte delle sue azioni con un semplice E' una Sangue Blu! Ovviamente tentavo di ignorare che pur essendolo anche io non riuscivo altrettanto bene nella capacità di alzarmi riposata dopo aver ballato e fumato tutta la notte. Pazienza!

La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 9/3/2011, 21:04




image


Madeline "Mimì" Force


La ragazza subito guardó se vi fossero segni evidenti della sua nottata. No non ce n'erano. La sua pelle era wuasi perfetta, se non fosse stata così sciupata. Ma non era in vena. Non vedeva Jack dalla sera prima, in cui era misteriosamente scomparso e quindi non era di buon umore.
Splendida come solito. Al locale con vari ragazzi, alcool, sigarette e non solo disse lanciando all'amica uno sguardo malizioso. Aveva celebrato il bacio sacro con un cubano niente male, poi ci aveva passato la nottata e la mattina presto si era alzata, scappata dalla disgustosa camera d'albergo a quattro stelle (se si fosse saputo in giro che aveva alloggiato in un hotel così mediocre!) e subito si era diretta a casa. Aveva fatto la doccia, constatato che Jack non era a letto come suo solito e poi dopo aver preso un cappuccino decafeinato scadente, da uno degli starbucks della zona era andata a scuola. Tutto con molta calma.
Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno


 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:12
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.


SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo^^'



image

Bliss Llewellyn

Ovvio che avesse passato la serata così. Presumevo che si fosse anche riservata qualche ora sola con un umano molto bello, dal carattere piuttosto arrogante e dall'intelligenza tutt'altro che pronta. I suoi famigli umani erano tutti così...sembravano un tipo standard.
Riservai un sorriso a Mimi. Oh. Immagino che Jack si sia divertito un mondo dissi di getto in tono ironico. Me ne pentii subito dopo, sperando di non essermi presa troppa libertà. Cioè, se al posto della mia compagna di banco ci fosse stata qualunque altra non mi sarei posta il problema. Ma la mia amica odiava che il fratello non amasse le serate in giro per locali come lei. Le volte in cui ero andata anche io con loro lo avevo visto tutto assorto in se stesso, irritato e dedito a irritare chi gli stava intorno. Era come distante. Aveva fatto così anche la sera in cui era morta Aggie. Era uscito con me e lei a fumare una sigaretta e da quel che avevo saputo non era più rientrato. Mimi non ne era sembrata particolarmente felice.

La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 12/3/2011, 14:35




SPOILER (click to view)
tranquilla honeyyyyy

image


Madeline "Mimì" Force

Irritata si voltó verso di lei. Non che la ragazza avesse detto qualcosa di sbagliato. Ma Mimì non vedeva il fratello dal giorno prima. La guardó scocciata e quasi infuriata i suoi occchi chiari velati da un'ombra oscura.
Non è venuto con me ieri sera disse in tono secco, con una punta di minaccia. Non rivolta a lei ovviamente ma piuttosto a Schuyler Van Alen. Da quando Jack l'aveva incontrata basta, esisteva solo lei. La odiava così tanto che avrebbe voluto ucciderla. Aveva anche ricevuto quel lavoro da modella. Quel lavoro che aspettava a lei! Lei che era superfantastica non a quella piccola mezzosangue stracciona. Si sentì invasa da una rabbia assurda, ma prima che potesse decantare non proprio paroline dolci alla piccola "Sky" entró il professore.
Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno


 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:46
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Vidi gli occhi di Mimi farsi arrabbiati. Ops. Sapevo che non avrei dovuto parlare. Ma prima che potessi ribattere qualcosa, o perlomeno inventare qualcosa da dire, entrò la prof. Quindi sussurrai solo un banale Beh. Vi vedrete un'altra sera. Era implicito il messaggio: Tanto uscite così tante sere che senza dubbio una di queste potrete andare in giro per locali insieme.
Però era interessante vedere Mimi in quella condizione di rabbia. Erano poche le volte in cui appariva umana. Una poteva essere stata la volta in cui gli avevano detto che Aggie era morta. Ma effettivamente neanche allora sembrava soffrire davvero. Adesso invece era lì imbronciata perchè il fratello non l'aveva accompagnata. Straordinario no? Insomma, alla Commissione ci avevano spiegato la faccenda dei Legami, ma non riuscivo a togliermi dalla mente la convenzione umana che fosse un suo parente. Suo fratello, anzi! Speravo soltanto che Jack non si stesse vedendo con un'altra, o mi sarebbe toccato aiutare Mimi a fargliela pagare. E ovviamente speravo anche che quell'altra non fosse Schuyler Van Alen. Li avevo visti parlare a volte e mi sembravano piuttosto...affiatati. Sono sicura che la prossima volta gli andrà di venire mentii spudoratamente. Era una bugia per una buona causa. Forse Mimi si sarebbe calmata.

La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 12/3/2011, 15:22




image


Madeline "Mimì" Force

Stava per replicare. Stava per dirle che Jack avrebbe potuto fare quello che voleva che alla fine nel peggio dei casi l'avrebbe ucciso, se avesse rotto il loro legame quando il prof la chiamó alla lavagna. Grande. Che lezione era quella? Non lo sapeva neanche! Si alzó con passo lento e deciso, quasi fiero. Beh era pur sempre bella. Il prof era un umano. Si beh un umano neanche tanto male! Si sedette sulla cattedra come suo solito, accavallando le gambe e facendo trasalire i ragazzi, i cosifetti secchioni, della prima fila, mentre, menefreghista com'era, si guardava curiosa le dita, o meglio le unghie delle mani. Perfetta manicure, come solito.
Il prof le fece una serie di domande. Stupidi umani. Ma non sapevano che i sangue blu erano dotati di intelligenza. Senza smettere di perfezionare le sue unghie rispose a tutte le domande. Il prof la rimandó a posto dicendole che avrebbe voluto vederla nel suo ufficio dopo la lezione. Vittoria. Un'altro famiglio all'orizzonte.
Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno


 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 15:29
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Alzai gli occhi al cielo quando vidi Mimi che si dirigeva alla lavagna. Quel professore non capiva che stavamo avendo una conversazione importante? Beh...in realtà non lo era, ma stavo pur sempre chiacchierando con qualcuno prima che mandasse la mia compagna di banco alla lavagna. Ora mi sarei dovuta sorbire lo show di Mimi. Si sedette sulla cattedra, cosa che io non avrei mai fatto, e rispose velocemente e correttamente a tutte le domande. Poi tornò finalmente a posto, dopo che il prof le disse che l'avrebbe voluta vedere dopo. Indovinai i pensieri di Mimi, o perlomeno sperai di esserci riuscita. Non vorrai fare di lui uno dei tuoi famigli umani? le sussurrai appena tornò accanto a me, dimenticata la questione Jack. La mia espressione era disgustata. Non credevo seriamente che lo avrebbe fatto. Insomma, tutti gli umani di Mimi erano uno belli, due stupidi, tre giovani. E direi che il prof di scienze non rientrava in nessuna di queste categorie. Sbuffai fra me e me. Va bene, in realtà era abbastanza carino per avere una quarantina di anni. Ma niente di più!

La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 12/3/2011, 16:23




image


Madeline "Mimì" Force

Ossservava il prof mentre Bliss parlava, e sembrava che anche lui ricambiasse le sue occhiate. Mimì era grande e vaccinata e poi se la cavava alla grande. Insomma avrebbe steso chiunque col suo grande fascino. Si voltó di controvoglia verso l'amica.
Ma l'hai visto? Ha trentotto anni ed è estremamente sexy. Poi anche intelligente. Insomma mi sembra il caso di salire di grado. E poi mi sta mangiando con gli occhi disse in un sussurro all'amica mentre rivolgeva un sorriso malizioso al prof che sostenne il suo sguardo controllando poi l'orologio...
Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno


 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 16:02
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Mimi...riusciva sempre a farmi sentire una stupida bambina delle elementari. Una volta con i vestiti, un'altra con la sua faccia tosta. E adesso con la sua fissa per il professore di Scienze! Feci una faccia disgustata. Mah dissi, fingendomi dubbiosa. Ma la mia espressione doveva essere inequivocabile. A me pare un sadico professore di scienze. E a giudicare da come ti guarda anche un alzai le sopracciglia maniaco. Posso capire il fascino del più grande, ma qui stavamo esagerando. Come se a Mimi non bastassero tutti i ragazzi che si portava dietro. Lanciai un'occhiata alla mia amica entusiasta che si pregustava con gli occhi il momento in cui si sraebbe trovata sola con il prof. E squadrai disgustata e con aria di rimprovero anche lui. Ovviamente non provavo nemmeno un po' di pena. Ci stava provando con una studentessa! Avrebbero potuto denunciarlo.
La libertà è il diritto dell'anima di respirare


 
Contacts  Top
LittleSky
view post Posted on 19/3/2011, 17:24




image


Madeline "Mimì" Force

Finalmente quella dannata campanella era suonata. Mimì rivolsse un mezzo sorriso a Bliss, sapeva che non era d'accordo ma. Chissenefregava! Insomma così avrebbe fatto qualcosa di diverso e addio anche Jack che chissà come era sparito. Di sicuro era con quella stupida mezzosangue. Le aveva sentite le voci di corridoio! Aspettó che tutti uscissero mettendo fretta all'amica rossa sperando che se ne andasse subito, non per essere scortese, ma voleva stare sola col prof.
Nessuno è perfetto. Piacere, io sono Nessuno



[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 20:21
Avatar

Reap what you sow or burn the field down.
~~~~~~

Group:
Players
Posts:
7,442
Location:
Roma

Status:
Anonymous.



image

Bliss Llewellyn

Misi su una faccia scocciata quando Mimi cominciò a mettermi fretta. Santo cielo! Aveva anche intenzione di sbrigarsi? E poi come diamine avrebbe fatto? Insomma, gli sarebbe saltata addosso nell'aula, con il rischio di spaccargli la testa su un banco e poi un morso e via? Ahhh no. Me lo scordavo sempre. Dicevano che i Sangue Blu possedevano il potere di controllare i Sangue Rosso. Ciò spiegava tutto, anche perchè gli umani tollerassero i comportamenti dei vampiri. Sospirai. Beh io vado Mimi! dissi, facendomi spuntare un sorrisone e fingendo che fosse un'idea mia. Afferrai la cartella. Ci vediamo dopo abbassai la voce se riesci a tenerlo vivo. Il tono era divertito. Ovvio, scherzavo. Non pensavo veramente che Madeleine Force fosse capace di uccidere un professore in un'aula scolastica, per quanto accidentalmente potesse accadere.
La libertà è il diritto dell'anima di respirare



 
Contacts  Top
SeRe+GiAnLu
view post Posted on 4/4/2011, 13:48




image


Bianca Nicole Oliver


Entrai in classe molto in ritardo.
La sera prima ero rientrata tardi per via di una missione e quindi non ero riuscita a svegliarmi presto.
Avevo i capelli sciolti ed indossavo una camicia ed un paio di jeans.
Abbastanza banale per una studentessa della Duchecene.
Quando entrai notai subito due ragazze: Mimi e Bliss.
Conoscevo Mimi di vista da tutta una vita, ma in questo ciclo non ci avevo mai parlato.
Mentre Bliss la conoscevo da poco ma mi ispirava simpatia






Mi sento come una piccola goccia d'acqua azzurra in un oceano blu scuro




 
Top
13 replies since 9/3/2011, 20:23   141 views
  Share